Marvel’s Avengers: emersi nuovi dettagli su costumi, equipaggiamento e microtransazioni

Square Enix si sbottona su alcune informazioni legate al tanto atteso Marvel's Avengers.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Square Enix ha recentemente parlato pubblicamente del suo attesissimo Marvel’s Avengers, nuovo gioco dedicato alle vicende dei Vendicatori. Durante un’intervista, infatti, ha dichiarato il funzionamento dei costumi, equipaggiamento e microtransazioni.

L’equipaggiamento potrà essere raccolto nel corso delle missioni e, così come in Destiny 2 e Borderlands 3, potrò essere comune, non comune, raro, epico, leggendarioesotico, anche se quest’ultimo termine non è quello ufficiale per identificare la rarità massima. Indossando queste speciali attrezzature darete ai vostri eroi nuove abilità o potenziamenti, riuscendo così a creare vere e proprie classi. L’utilizzo di un singolo personaggio non impedirà di ottenere item speciali per un altro membro del gruppo, così da costringere, in un certo senso, il giocatore a variare su più eroi.

Tuttavia, questi cambiamenti non avranno nessun impatto estetico, ma per cambiare l’aspetto del proprio personaggio bisognerà scegliere un costume. Per ottenere determinate skin dovrete o comprarle dal negozio del gioco o sbloccarle dopo aver completato degli obiettivi speciali. Le skin gratuite saranno separate da quelle a pagamento, quest’ultime non saranno ottenibili in nessun altro modo.

Cosa ne pensate? Vi ricordiamo inoltre che pochi giorni fa è stata annunciata la presenza di un altro personaggio giocabile, la giovanissima Kamala Kahn che in molti conosceranno come Ms Marvel. Cosa ne pensate? Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 15 maggio 2020 su PlayStation 4, PC, Xbox One e Google Stadia. 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.