Nel corso della giornata odierna, Nintendo ha pubblicato un nuovo e interessante trailer dedicato a Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, il nuovo e atteso capitolo della famosa serie action RPG a tema supereroi in sviluppo presso Team Ninja che per l’occasione farà il suo ritorno su Nintendo Switch, la fortunata console ibrida di casa Nintendo che continua a stregare videogiocatori in tutto il mondo. Tra le tante scene mostrate nel video, il quale può aiutare a dare una chiara idea di ciò che il gioco punta a voler offrire, spiccano però in particolare le pericolosissime Gemme dell’Infinito, le quali svolgeranno probabilmente un ruolo chiave all’interno delle vicende narrate in-game.
Sembra insomma che gli sviluppatori vogliano cavalcare l’incredibile successo ottenuto da Avengers: Endgame, film che già da solo rappresenta un’importantissima punta di diamante per il marketing dell’opera. L’avventura, che ci farà impersonare i panni di numerosissimi personaggi Marvel, ci chiederà infatti da andare a creare la squadra dei nostri sogni con cui lanciarci alla volta di Thanos in uno scontro senza pietà dove i vincitori potranno ambire alle preziosissime Gemme, il tutto potendo scegliere se giocare in solitaria o se facendoci accompagnare da qualche amico in carne e ossa.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 19 luglio 2019.