Marvel Ultimate Alliance 3: le Gemme dell’Infinito si mostrano in un trailer

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, Nintendo ha pubblicato un nuovo e interessante trailer dedicato a Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, il nuovo e atteso capitolo della famosa serie action RPG a tema supereroi in sviluppo presso Team Ninja che per l’occasione farà il suo ritorno su Nintendo Switch, la fortunata console ibrida di casa Nintendo che continua a stregare videogiocatori in tutto il mondo. Tra le tante scene mostrate nel video, il quale può aiutare a dare una chiara idea di ciò che il gioco punta a voler offrire, spiccano però in particolare le pericolosissime Gemme dell’Infinito, le quali svolgeranno probabilmente un ruolo chiave all’interno delle vicende narrate in-game.

Sembra insomma che gli sviluppatori vogliano cavalcare l’incredibile successo ottenuto da Avengers: Endgame, film che già da solo rappresenta un’importantissima punta di diamante per il marketing dell’opera. L’avventura, che ci farà impersonare i panni di numerosissimi personaggi Marvel, ci chiederà infatti da andare a creare la squadra dei nostri sogni con cui lanciarci alla volta di Thanos in uno scontro senza pietà dove i vincitori potranno ambire alle preziosissime Gemme, il tutto potendo scegliere se giocare in solitaria o se facendoci accompagnare da qualche amico in carne e ossa.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch dal 19 luglio 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.