Marvel Ultimate Alliance 3: disponibili nuovi costumi gratuiti

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order si è da poco aggiornato su Nintendo Switch e ha introdotto nuovi costumi gratuiti.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha annunciato l’arrivo di quattro nuovi costumi gratuiti in Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Essi sono disponibili per tutti i possessori del gioco e, come potete vedere dal tweet in calce alla notizia, sono Gwenom per Spider-Gwen, Anti-Venom per Venom e abiti da strada per Miles Morales e Ms. Marvel.

Recentemente il titolo si anche aggiornato alla versione 3.0.1, la quale ha risolto un errore riguardante l’aggiunta di un controller durante il multiplayer e altri problemi legati al gameplay. Ricordiamo che il gioco è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch. Di seguito il tweet dell’annuncio:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.