Marvel’s Spider-Man 2 uscirà nel 2023 secondo uno sviluppatore

Gli sviluppatori hanno previsto l'uscita di Marvel's Spider-Man 2 per il 2023, il doppiatore dell'Uomo Ragno ne parla in un'intervista.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Marvel’s Spider-Man 2 non possiede ancora una data di uscita ufficiale ma, a dire degli sviluppatori, la finestra di lancio non dovrebbe sforare l’autunno 2023. Yuri Lowenthal, il doppiatore di Peter Parker nel gioco, ne ha recentemente parlato in un’intervista a Comic Book Movie; sono tutti piuttosto sicuri che riusciranno a rispettare la finestra di lancio programmata e, in particolare la voce dell’Uomo Ragno, crede che il gioco sia più che all’altezza del suo predecessore e piacerà sicuramente ai fan.

Yuri Lowenthal ha infatti dichiarato di avere ancora del lavoro da fare, sembra che il titolo sia piuttosto grande e che portarlo a termine sia stato molto faticoso ma ora non dovrebbe mancare molto. Parla anche del suo essere impossibilitato a rivelare molto del gioco ma chiede al pubblico di confidare in Insomniac Games, la casa di sviluppo sa ciò che fa e sicuramente non deluderà i suoi sostenitori.
Marvels-Spider-Man-2-L’eccitazione del doppiatore per quanto concerne il suo ultimo lavoro è sicuramente coinvolgente ma per poter metterci davvero mano a noi manca ancora un po’ di tempo. Non possedendo ancora una vera e propria data di uscita anche se Insomniac rispettasse quanto detto avremmo vari mesi di finestra di lancio in cui il titolo potrebbe arrivare. Intanto per ora Marvel’s Spiderman 2 è inseribile nella lista dei desideri del PlayStation Store, non è molto ma sicuramente un primo passo verso l’arrivo del titolo.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.