Daredevil entrerà nell’MCU con Charlie Cox, è ufficiale

Kevin Feige, capo dei Marvel Studios, si esprime riguardo la potenziale scelta di Charlie Cox per interpretare Daredevil all'interno del MCU.

Marco Pulicanò
Di Marco Pulicanò News Lettura da 3 minuti

L’arrivo di Daredevil nel Marvel Cinematic Universe è stato uno degli argomenti che ha generato più discussioni e speculazioni ultimamente tra i fan, dopo che Charlie Cox ha portato avanti il personaggio. Vista la presenza della serie tv Netflix, la domanda su chi potesse interpretare l’eroe non vedente sul grande schermo continuava a farsi sempre più forte ed insistente, tanto che i produttori han voluto prendere in mano la situazione per fare chiarezza una volta per tutte.

Kevin Feige, il boss dei Marvel Studios, ha deciso di esprimersi pubblicamente sulla scelta dell’attore durante. Durante il press tour di Spider-Man: No Way Home, il capo ha deciso di annunciare ufficialmente a chi sarà assegnato il ruolo, e le motivazioni che ci sono dietro.

Ebbene, sembrerebbe che anche Kevin Feige sia convinto che Charlie Cox, l’attore che ha già interpretato Daredevil nella serie andata in onda su Netflix, sia la scelta giusta per il Marvel Cinematic Universe, rilasciando un commento al riguardo al termine del press tour:

Se doveste vedere qualunque cosa riguardi Daredevil, sì, potete stare tranquilli che sarà Charlie Cox l’attore che interpreterà il ruolo. La vera domanda dovrebbe essere dove vederlo, come ma soprattutto quando; per quello bisognerà ancora prendersi del tempo per decidere.

Netflix

Si era vociferato anche riguardo la possibile presenza di Charlie Cox all’interno di Spider-Man: No Way Home, ma egli stesso ha preferito non esprimersi in merito ad ogni possibile rumor che lo vedesse protagonista.

Il reboot del film di Daredevil sembra dunque essere quasi una certezza: ve ne avevamo già parlato con un articolo dedicato a tutte le informazioni trapelate tramite Twitter da soggetti vicini alla produzione, ma con quest’ultima dichiarazione di Kevin Feige sembra che l’ipotesi possa diventare sempre di più realtà.

Insieme al reboot di Daredevil, ricordiamo che un altro dei ritorni tanto attesi dai fan è quello di Blade. Il film con Wesley Snipes uscito ormai 25 anni fa potrebbe tornare sul nostro schermo in una riedizione ufficiale nel 2023, trovate tutte le informazioni qui.

Condividi l'articolo