fbpx
NewsCinema e TV

Marvel: ecco le date italiane al cinema della Fase 4

Marvel Cinematic Universe

Marvel Studios ha confermato oggi, oltre che il suo interesse nell’arrivare al cinema con i suoi prossimi film, anche le date ufficiali italiane di alcuni dei film della Fase 4. Mancano ancora informazioni su Spider-Man: No Way Home (che è di Sony) e dei film da Black Panther: Wakanda Forever fino ai Fantastici Quattro, che dovrebbero chiudere il cerchio.

Black Widow

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, l’attesissimo film targato Marvel Studios Black Widow arriverà il 7 luglio nelle sale italiane e dal 9 luglio in streaming su Disney+ con Accesso VIP*.

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, il film targato Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà l’1 settembre nelle sale italiane.

Eternals

Diretto da Chloé Zhao e interpretato da un cast stellare tra cui Angelina Jolie e Richard Madden, il film targato Marvel Studios Eternals arriverà il 3 novembre nelle sale italiane.

LEGGI ANCHE  Deadpool & Wolverine: Kevin Feige contrario al ritorno di Jackman

Doctor Strange and the Multiverse of Madness

Interpretato da Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor, il film targato Marvel Studios Doctor Strange In The Multiverse of Madness arriverà il 23 marzo 2022 nelle sale italiane.

Thor: Love and Thunder

Diretto da Taika Waititi e con Chris Hemsworth, Natalie Portman e Tessa Thompson, il film targato Marvel Studios Thor: Love and Thunder arriverà il 4 maggio 2022 nelle sale italiane.

E gli altri film Marvel al cinema?

  • Spider-Man: No Way Home verrà sicuramente annunciato a breve, magari con un trailer, da Sony
  • Black Panther Wakanda Forever arriverà a luglio del 2022
  • The Marvels (in origine Captain Marvel 2) arriverà a novembre 2022
  • Nel 2023 vedremo l’uscita di Ant-Man & The Wasp Quantumania e Guardiani della Galassia Vol. 3
  • Fantastici 4 non ha ancora un periodo d’uscita
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Comments are closed.

0 %