Marvel e TellTale insieme per una nuova avventura

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il mondo Marvel ha sempre affascinato con i suoi supereroi e supercattivi: il tutto è sfociato negli ultimi anni nei cinecomic, a partire dall’ultimo in ordine cronologico, Avengers: Age of Ultron, nei cinema proprio in questi giorni. Sono molti anche i videogiochi ispirati all’universo Marvel e in futuro ne vedremo anche un altro, probabilmente diverso rispetto al solito.

marvel telltaleIn questi giorni, infatti, Marvel e TellTale (sviluppatrice di avventure grafiche come The Walking Dead o il più recente Game of Thrones) hanno annunciato ad un evento a San Francisco una collaborazione proprio per un nuovo gioco sull’universo Marvel.

La notizia è riportata anche sul sito ufficiale di TellTale e, in ogni caso, non avremo nulla prima del 2017.

Vedremo quindi i supereroi in un gioco dalla trama profonda? O TellTale si adatterà allo stile d’azione dei film?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.