Marvel 616: annunciata con un trailer la docuserie in arrivo su Disney+

Disney+ si prepara ad accogliere la nuova docuserie sul mondo nascosto dei supereroi intitolata Marvel 616. Scopriamo il primo trailer:

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Il portale di video streaming della casa di Topolino, l’ormai famoso Disney+, si prepara ad accogliere una nuova docuserie inerente al mondo creativo della Marvel. Questo show, intitolato Marvel 616, è infatti un prodotto che consentirà a tutti i fruitori del servizio e degli appassionati del mondo dei fumetti di visionare un’inedita e piuttosto approfondita docuserie composta da ben 8 episodi così intitolati:

  1. Più in alto, più lontano, più veloce, diretto da Gillian Jacobs
  2. Oggetti smarriti, diretto da Paul Scheer
  3. Tutti in costume!, diretto da Andrew Rossi
  4. Artigiani incredibili, diretto da Clay Jeter
  5. Il Metodo Marvel, diretto da Bryan Oakes
  6. Spider-Man giapponese, diretto da David Gelb
  7. Sotto i riflettori, diretto da Alison Brie
  8. Fuori dalla scatola, diretto da Sarah Ramos

Di seguito vi lasciamo invece alla sinossi ufficiale di Marvel 616 che uscirà sulla piattaforma Disney+ a partire dal prossimo 20 novembre:

Marvel 616 esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni documentario, diretto da uno straordinario regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica affronteranno argomenti che includono tutti gli artisti Marvel di fama mondiale e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!