Mario Sports Superstars: in arrivo una versione Nintendo NX?

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Mario Sports Superstars, gioco annunciato nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, è in sviluppo presso gli studi Camelot, già responsabile di alcuni titoli sportivi di Mario come Mario Tennis e Mario Golf, in collaborazione con Bandai Namco. Il titolo, che includerà cinque sport di squadra con una modalità multiplayer sia locale che online, è stato presentato come esclusiva per Nintendo 3DS. Quest’oggi invece, alcuni rumor sembrano confermare anche una versione per l’attesissima console Nintendo NX. Mario Sports SuperstarsStando ad un post rilasciato su Twitter e alcune indiscrezioni degli insider, Mario Sports Superstars, è previsto anche sulla nuova console Nintendo; che ricordiamo non è stata ancora presentata ufficialmente, ma siamo quasi certi che la compagnia nipponica ne parlerà nel corso del prossimo Tokyo Game Show. Di seguito vi mostriamo il tweet pubblicato sul famoso social network:

https://twitter.com/NicoWav/status/772800080780881920

Prima di salutarvi vi ricordiamo che Nintendo ha intenzione di supportare la periferica 3DS fino al 2018, e dopodiché concentrarsi totalmente a NX. Il supporto di cui parliamo è ovviamente riferito alle uscite software che la Grande N supporterebbe sicuramente fino ad un anno dopo l’uscita ufficiale di Nintendo NX prevista per marzo 2017. Anche voi attendete ansiosamente la nuova console targata Nintendo? Aspettiamo di scoprire tutte le novità che essa porterà!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.