Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016: nuovi dettagli sugli Amiibo

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha mostrato, tramite un video YouTube, delle nuovissime feature che caratterizzeranno gli Amiibo sull’atteso Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016. Una di queste interessanti feature riguarda proprio gli Amiibo dei protagonisti: utilizzando l’Amiibo dell’idraulico italiano e quello di Sonic sarà possibile potenziare il costume del proprio Mii, donandogli una esclusiva supercarica e potenziandogli notevolmente le abilità, una feature assolutamente primaria in un titolo del genere. Vi ricordiamo che Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016, nuovo capitolo del franchise basato sull’idraulico paffuto e sul riccio più famoso del mondo a tema olimpico, arriverà nel corso del 2016 su Wii U e 3DS, probabilmente in estate.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Rio 2016

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.