Mario + Rabbids Kingdom Battle: il DLC torna a mostrarsi in un gameplay

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, il portale GameXplain ha rilasciato un nuovo e interessante gameplay relativo a Dokney Kong Adventure, atteso DLC dedicato allo strategico Mario + Rabbids Kingdom Battle. Il nuovo add-on, come specificato da Ubisoft, sarà disponibile a partire da domani e si caratterizzerà per una durata di circa 15 ore e per un nuovo mondo di gioco addirittura più grande rispetto a tutti quelli visti nella campagna principale dell’avventura.

Il gameplay si concentra sulle prime fasi dell’avventura, collocata dopo la fine del primo capitolo di Mario + Rabbids: Kingdom Battle. Rabbid Kong, dopo essersi salvato dall’attacco di Mario e dei suoi compagni, è riuscito a trovare una nuova fonte di potere: le banane corrotte; sarà ancora una volta compito dei giocatori (nei panni di Donkey Kong, Rabbid Peach e Rabbid Cranky) sventare i piani del malvagio Rabbid e salvare il Regno dei Funghi da questa nuova minaccia.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Mario + Rabbids Kingdom Battle è attualmente disponibile su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.