Mario + Rabbids: Kingdom Battle, nuovi dettagli per il crossover

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Di
Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua...
News
Lettura da 2 minuti

Qualche ora fa il titolo Mario + Rabbids: Kingdom Battle era solo un rumor con un’immagine trapelata su qualche forum in rete, prontamente confermato dal rilascio da parte di Nintendo di alcune immagini. Screenshot rilasciati con qualche informazione aggiuntiva sul nuovo videogame che vede protagonista non solo il roster dell’idraulico più famoso al mondo, ma anche i conigli più pazzi in assoluto.

Insieme all’immagine sopra, che è l’artwork ufficiale del gioco, troverete in calce della news la galleria degli screen ufficiali della casa di Kyoto. Già da qui si capisce che i protagonisti saranno Mario, Luigi, Yoshi e Peach con le loro controparti roditori; ognuno avrà le proprie armi come raggi laser e martelli. Gli studi incaricati di progettare questo nuovo RPG sono quelli di Ubisoft Paris e Ubisoft Milano, portando il motore grafico Snowdrop su questo nuovo titolo. La longevità del gioco è stata stimata sulle 20 ore dove il 35% sarà dedicato all’esplorazione, mentre il restante 65% andrà ai combattimenti a turni; saranno presenti abbondanti Easter Egg in ciascuno dei 4 mondi di Mario, dove per la prima volta i nostri eroi si troveranno ad utilizzare delle armi.

La timeline prevedeva che l’annuncio fosse effettuato durante l’E3 e non tramite dei leak sul web, lasciando comunque i fan con l’acquolina in bocca. La release ufficiale di Mario + Rabbids: Kingdom Battle sarà tra il mese di agosto e settembre, anche se per ulteriori conferme dobbiamo attendere l’evento che si terrà a Los Angeles a breve.

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.