Marco Polo’s Legacy 5e, la campagna Kickstarter inizierà a breve

la campagna Kickstarter di Marco Polo's Legacy 5e avrà inizio il 21 gennaio e coloro che faranno una donazione entro le 72 ore dal suo inizio riceveranno un d20 esclusivo.

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

A partire dal 21 gennaio avrà inizio la campagna Kickstarter di Marco Polo’s Legacy 5e – Journey to the Celestial Empire, setting creato da Acheron Games basato sulla quinta edizione del gioco di ruolo Dungeons & Dragons.

Il progetto su basa su Il Milione di Marco Polo e vedrà i giocatori impersonare alcuni membri della Confraternita dei Mercanti Guardiani, i quali seguiranno le orme dell’iconico viaggiatore alla ricerca di potenti e pericolosi artefatti. Marco Polo, ne Il Milione, disse di aver omesso alcuni dettagli del suo lungo viaggio perché nessuno gli avrebbe creduto. Questo setting parte da questo presupposto, ossa immaginare tutto quello che non è stato riportato da Polo.

Come detto in apertura d’articolo, la campagna Kickstarter avrà inizio il 21 gennaio e coloro che faranno una donazione entro le 72 ore dal suo inizio riceveranno un d20 esclusivo e i libretti Lex Draconis, Silk Death e Mr. Hong’s Traveling Emporium.

Marco Polo's Legacy 5e - Journey to the Celestial Empire

Il dado ha una colorazione rosso e oro, colori di buon auspicio secondo la tradizione cinese, e al posto del numero 20 troviamo un simbolo dell’antico pittogramma cinese che rappresenta la parola “drago”.

Non ci resta altro da fare se non invitarvi a seguire la pagina ufficiale della campagna Kickstarter di Marco Polo’s Legacy 5e – Journey to the Celestial Empire, così da rimanere aggiornati circa tutte le novità e le informazioni inerenti a questo setting.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.