Manutenzione in arrivo per Nintendo Network!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Sulla pagina ufficiale di supporto, la compagnia nipponica Nintendo ha annunciato una nuova sessione di manutenzione prevista per martedì 25 e mercoledì 26 ottobre sui server delle console Wii U e Nintendo 3DS, durante la quale non potrebbe funzionare alcun servizio online offerto dal rispettivo Network. A tal proposito, vi invitiamo a prendere nota su un foglio le date e orari dei lavori per non imbattervi in spiacevoli sorprese, anche se le parti della giornata coinvolte non dovrebbero disturbare le vostre partite online in alcuni titoli.nintendo networkNello specifico, la manutenzione coinvolgerà le piattaforme sopracitate e in particolar modo i servizi online, le classifiche e tanto altro legato al Nintendo Network. Di seguito, vi elenchiamo con esattezza gli orari e i servizi che saranno ufficialmente in manutenzione:

  • Nintendo 3DS e Wii U: Nintendo eShop: Martedì 25 ottobre 2016 dalle ore 0:00 alle ore 1:00. Saranno coinvolti tutti i servizi di rete.
  • Nintendo 3DS e Wii U:Gioco online, classifiche, eccMartedì 25 ottobre 2016 dalle ore 2:00 alle ore 4:00. Saranno coinvolti alcuni servizi di rete.
  • Nintendo 3DS e Wii U: Gioco online, classifiche, ecc: Mercoledì 26 ottobre 2016 dalle ore 2:50 alle ore 4:30. Saranno coinvolti alcuni servizi di rete.

Continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.