Come tutti sapete, non è un buon periodo per Ps Vita. Anzi, non c’è mai stato un buon periodo per questa console portatile.
Molti sviluppatori non vogliono rischiare a programmare giochi per la Ps Vita per evitare un flop. E questo porta a una mancanza di titoli, con conseguenti ulteriori abbandoni da parte delle terze parti.
Don Mesa, dirigente della divisione americana Sony, ne è consapevole, e ha elaborato una possibile soluzione: per lui infatti, la console potrà migliorare grazie al remote playing dei titoli Ps4 e con il servizio Playstation Now.
La domanda è: comprereste a 199.99€ (forse, se arriverà qui la versione slim, qualcosa in meno) un dispositivo per giocare fuori casa ai giochi che giocate con la Ps4, rischiando una mancanza di connessione potente e un’esperienza non al 100%, quando a 179.99€ o anche molto meno (specialmente se scegliete la versione senza 3D) potreste portarvi a casa una console portatile Nintendo come il 3DS, ricco di titoli divertenti e originali? A voi la risposta.