Manhunt potrebbe presto fare ritorno? Take Two rinnova il marchio

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Vi ricordate quella serie di giochi cruenta e decisamente controversa sviluppata ormai dieci anni fa da Rockstar North di nome Manhunt? Se la risposta è affermativa, e il titolo all’epoca vi piacque, non potrete che gioire leggendo le prossime righe di questa notizia. Come indubbiamente i fan sapranno, in seguito al secondo capitolo per Wii non è stato più pubblicato nulla inerente la brutale IP Rockstar nel corso dell’ultima decade, ma a quanto pare durante la giornata Take Two potrebbe aver riacceso un barlume di speranza in tutti quei giocatori che da allora attendono un nuovo Manhunt.

Infatti, l’azienda statunitense sembrerebbe aver rinnovato la licenza della proprietà intellettuale, sebbene al momento le ragioni dietro tale azione risulti ancora oscura ai nostri occhi. Del resto, non è detto che la software house stia procedendo effettivamente con lo sviluppo di Manhunt 3, in quanto potrebbe semplicemente star prendendo precauzioni per la serie, o pianificare il rilascio dei titoli sotto forma di PS2 Classics. In genere, tuttavia, rinnovare il brand significa solamente che la società lo considera in vita, senza necessariamente implicare alcuna nuova produzione. A questo punto, dunque, non ci resta altro da fare se non rimanere in attesa di comunicati ufficiali da parte di Take Two Interactive, che ci auguriamo non tardino ad arrivare.

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.