Major Nelson annuncia Xbox Insider Program!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Come ben saprete, lo scorso marzo, Terry Myerson rivelò i piani per unificare il programma Xbox Preview con Windows Insider. Anche se non fu comunicata una vera e propria data, il grande giorno è arrivato; perché Major Nelson ha annunciato la trasformazione del programma Xbox Preview in Xbox Insider Program. A quanto pare, non si tratta di un semplice cambio nome, ma di una vera evoluzione: Xbox accessibile completamente a tutti! xbox insider programCon il precedente Preview, per accedere alla versione beta del sistema operativo di Xbox One  e dare il proprio feedback era necessario avere un invito, il che limitava il tutto a una ristretta cerchia di utenti selezionati. Per chi fosse interessato, può iscriversi da subito tramite il suo sito ufficiale. Per quanto riguarda i “vecchi” membri del programma Xbox Preview, invece, saranno trasferiti automaticamente su Xbox Insider Program in una data non ancora precisa. Cosa pensate a riguardo? Siete sorpresi di questa notizia?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.