Nonostante fossero già stata annunciate circa due settimane fa, IGN ha avuto il modo di svelare altre due carte della collaborazione tra Magic: The Gathering e Arcane, la serie Netflix ambientata nell’universo di League of Legends. Queste due carte sono state svelate in anteprima dal sito americano, visto che non erano ancora state mostrate al pubblico.
Dopo l’annuncio dell’arrivo di un set di carte in collaborazione con la serie Netflix, arriva ora un primo sguardo a due particolari carte che non erano state ancora svelate, che sono delle reskin di carte già esistenti. Ogni pacchetto infatti contiene una carta nascosta, che non era stata inserita nella lista di quelle presenti.
Le due carte, mostrate in anteprima dal sito americano, sono Gomp e Summoner’s Rift, che non sono altro che il reskin delle carte Spore Frog e Command Tower, rispettivamente una carta drop e una terra. Queste carte hanno anche una particolarità rispetto alle altre, in quanto le immagini non sono come tutte le altre.
Al contrario delle altre già presenti queste due non rievocano scene dalla serie Netflix Arcane ma sono in realtà provenienti direttamente dal mondo di League of Legends, attraverso l’uso di key art già esistenti. Le carte nascoste non sono una novità all’interno di Secret Lairs, ma questa è la prima volta che le carte sono legate alla collaborazione di cui fanno parte.
Netflix's Arcane is doing a crossover with Magic: The Gathering, and we've got the exclusive reveal of the final two "secret" cards that will be hidden in each drop! https://t.co/6bkvE5A51T pic.twitter.com/WsZM7ONkWm
— IGN (@IGN) December 15, 2021
Le carte riguardanti la collaborazione tra Magic: The Gathering Secret Lairs e Arcane, la serie Netflix dedicata a League of Legends, saranno ordinabili entro e non oltre il prossimo 23 dicembre, direttamente sul sito dedicato. Inoltre Wizards of the Coast aveva già annunciato molte altre collaborazioni per il prossimo anno, tra cui un set dedicato a Warhammer 40,000, Fortnite, Il signore degli Anelli e molto altro, oltre a quelle dedicata alla recente serie uscita sul servizio in streaming Netflix.