Magic Legends svelato ufficialmente ai The Game Awards 2019

Durante la conferenza dei The Game Awards 2019 è stato annunciato ufficialmente il nuovo progetto piuttosto misterioso Magic Legends.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio della nuova espansione per Magic: the Gathering, il famosissimo gioco di carte continua a venire trattato nella conferenza dei The Game Awards 2019. Parliamo questa volta di un progetto alquanto misterioso, che è stato mostrato per la prima volta in sede dell’evento e prende il nome di Magic Legends. Potete vedere il teaser ufficiale in copertina a quest’articolo, anche se purtroppo dei dettagli su questa nuova esperienza non ci sono ancora stati forniti da Wizard of The Coast.

Vi aggiorneremo nei prossimi giorni su eventuali news riguardanti Magic Legends, che sarà con ottime probabilità un’esperienza che trascenderà dal gioco di carte posizionandosi su un nuovo genere.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.