VideogiochiNews

Mafia III: Mostrato il sistema di guida con un trailer

Dopo l’annuncio della data di uscita ufficiale dei giorni scorsi, inizia l’operazione di 2K Games e di Hangar 13 per far crescere l’hype già alta per l’arrivo di Mafia III. Questa volta si tratta di una sequenza video, dove viene mostrata per la prima volta nel dettaglio il sistema di guida del titolo. A parlare e a spiegarci il tutto in questo trailer sono prima il Design Director Matthias Worch, e l’Executive Producer Denby Grace che in poco più di un minuto riescono ad essere chiari e diretti (almeno per chi mastica l’inglese) su quello che dovremo aspettarci per quanto riguarda la guida.

mafia III logo

Nel video, che si chiama “Driving in New Bordeaux”, vedremo il nostro protagonista scorrazzare felicemente per le strade della città francese ma non solo. Il Design Director ci spiega anche che non sarà solamente la tecnica a far da padrona su questo sistema, ma anche quelle che saranno le sensazioni provate stando al volante, come quando si fanno curve strette o si passa tra due auto sul filo del rasoio. Nei primi due capitoli come potete ricordare, guidare era una delle parti più importanti del gioco, e soprattutto meglio riuscite (grazie anche alla difficoltà nel farle filare): riuscirà Mafia III a ripetersi e a surclassare gli storici predecessori? Ce lo auguriamo vivamente. Come di consueto, vi proponiamo il video citato in calce alla notizia. buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=WqH2TdBp5l8

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche