VideogiochiNews

Il multiplayer di For Honor in un nuovo video

Quanti di voi pensano che For Honor sia una delle nuove IP più interessanti di questa generazione di console? sicuramente molti e noi siamo tra questi. Il titolo di Ubisoft che abbiamo già avuto la possibilità di testare in due diverse occasioni, (ed è per questo che lo teniamo in forte considerazione) ci ha già dato modo di credere in lui e nelle sue tante e già discusse qualità. Tra le tante doti espresse del gioco vi sottoponiamo oggi una di quelle veramente importanti, ovvero la componente multiplayer che possiamo ammirare in un lungo filmato di ben 25 minuti.for honorIl gioco di Ubisoft ovviamente ancora non è una solida realtà ma sicuramente è stato capace di attirare l’attenzione già di tantissimi giocatori, e questo successo è stato rimarcato anche nel corso dell’ultimo grande evento di Colonia, la Gamescom 2016. In questa bellissima cornice For Honor si è ritagliato uno posto da protagonista riscuotendo un successo davvero rilevante, arrivando persino a vincere il primo premio nelle categorie: “Best PS4 Game e Best PC Game“.

Insomma l’ultimo titolo di Ubisoft sembra avere le carte in regola per riscuotere un successo enorme e nel mentre attendiamo l’uscita godiamoci insieme questo video che ci mostra la componente multiplayer del titolo che come sempre troverete postato per voi proprio qui sotto.

Buona visione.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

2 Comments

  1. quello è il simbolo del jagermiester XD

  2. Si molto bello ma mi piacerebbe sapere qualcosa anche della campagna single-player 😉 Esiste ? Sarà all’altezza di un titolo che si presenta graficamente e come gameplay decisamente interessante ? Oppure sarà una noia suprema fatta solo di un susseguirsi di combattimenti ?

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche