Madame Web, ecco il primo trailer del film

Sony Pictures e Marvel hanno pubblicato oggi il primo trailer ufficiale di Madame Web, la pellicola dedicata all'eroina chiaroveggente.

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 2 minuti

Continua il sodalizio tra Sony Pictures e Marvel, e per la gioia dei fan è arrivato poco fa online il primo trailer di Madame Web, film che uscirà il prossimo anno nei cinema (il trailer stesso ci ha rivelato la finestra di uscita).

Questo video, che vi proponiamo un copertina all’articolo, ci mostra qualche breve ma intenso estratto del film, dando una chiara idea al pubblico – e soprattutto a chi non conosce Madame Web – di che pasta sarà l’avventura che ci aspetta.

In tandem con il video, Sony Pictures e Marvel hanno rilasciato anche una breve sinossi della trama:

“Nel frattempo, in un altro universo…”, Madame Web è la storia delle origini di una delle eroine più enigmatiche dei fumetti Marvel. Dakota Johnson interpreta la protagonista, Cassandra Webb, un paramedico di Manhattan con poteri di chiaroveggenza. Costretta a confrontarsi con alcune rivelazioni del suo passato, stringe un legame con tre giovani donne destinate a un futuro straordinario ma che dovranno sopravvivere a un presente pieno di minacce.

Lo scorso anno, per diverse vicissitudini, Madame Web era stato posticipato nella tabella di marcia di Sony insieme ad altre pellicole, molto probabilmente però nelle prossime settimane ci aspetteranno diversi aggiornamenti, oltre alla data d’uscita definitiva.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.