VideogiochiNews

Mac Walters svela nuovi dettagli su Mass Effect: Andromeda

Buone notizie per tutti i fan in trepidante attesa dell’uscita di Mass Effect: Andromeda. Infatti, in questi ultimi tre giorni, grazie a un concitato scambio di tweet tra Mac Walters, Creative Director del titolo in questione, e alcuni fan, sono venute alla luce molte informazioni interessanti.Mass Effect: Andromeda

Grazie ai vari tweet rilasciati sul noto social network cinguettante, il Creative Director ha annunciato che Mass Effect: Andromeda sarà accompagnato da una colonna sonora davvero fantastica, con una serie di musiche all’altezza di quelle che ci hanno accompagnato nel nostro viaggio con il Comandante Shepard all’interno della trilogia originale. Successivamente Mac Walters ha dichiarato che la raccolta di materiali e risorse non sarà l’unico modo con cui migliorare il proprio equipaggiamento. Infatti con Mass Effect: Andromeda il team di sviluppo vuole puntare ad offrire la massima libertà di gioco al giocatore, offrendogli diverse modalità di approccio ai problemi che gli si pareranno di fronte nel corso dell’avventura. Inoltre, anche se non si è dilungato in tediosi dettagli, il Creative Director ha confermato la presenza di un interruttore ON/OFF che permetterà di scegliere se indossare o meno il proprio casco durante i dialoghi.

Come sempre, in calce all’articolo potete trovare lo scambio di tweet originale. Colgo inoltre l’occasione per ricordarvi che Mass Effect: Andromeda vedrà la luce nel corso di una non meglio specificata primavera 2017 per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche