L’uscita di Remember Me 2 dipende solo da Capcom

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nonostante il discreto Remember Me e il quasi fallimento della software house, grazie a Square Enix e il nuovo Life is Strange, ora Dontnod Entertainment parla anche del futuro, più precisamente di un eventuale Remember Me 2.

RememberMe_HeroA parlarne è il creative director Jean-Maxime Moris, dichiarando che tutto è nelle mani di Capcom:

“Mi piacerebbe lavorare su un sequel e sappiamo esattamente cosa vorremmo da Remember Me 2, la storia principale è già stata scritta e sappiamo cosa vorremmo aggiungere alla formula di gioco. È un titolo che è pronto per essere sviluppato ma la decisione finale spetta a Capcom.”

Al momento però tutta la sua concentrazione è su Life is Strange:

“Spero che saremo in grado di lavorare ancora su Life is Strange e di andare al di là dei primi cinque episodi. dobbiamo capitalizzare su ciò che abbiamo creato. Per la seconda stagione abbiamo già iniziato a condividere delle idee tra di noi ma naturalmente sarà Square Enix a decidere il futuro della serie.”

Sareste contenti di un Remember Me 2 arrivasse su PS4 e Xbox One?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.