Luke Cage: in arrivo lo spin-off di Jessica Jones

Alberto "Allister" De Lorenzis
Di Alberto "Allister" De Lorenzis News Lettura da 1 minuti

Luke Cage si prepara a debuttare su Netflix il prossimo 30 settembre. La piattaforma online e Marvel Studios hanno rilasciato il teaser trailer della serie (che potrete trovare in calce all’articolo) insieme ad un poster ufficiale. Protagonista della nuova serie è Mike Colter nei panni di Cage, un ex-carcerato, già comparso in Jessica Jones, dotato di superforza e dalla pelle indistruttibile che combatte il crimine per le strade di New York.

LUKE-cage
Luke Cage, è una serie televisiva statunitense sviluppata da Cheo Hodari Coker per Netflix e basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics.

Luke Cage è la terza delle serie ordinate da Netflix dopo Daredevil e Jessica Jones; sarà seguita da Iron Fist e dalla miniserie The Defenders di cui fa parte. Il cast della serie sarà presente in occasione di questo Comic-Con di San Diego; questa sarà un’occasione per conoscere qualche dettaglio in più sullo spin-off di Jessica Jones. Voi cosa ne pensate? Seguirete la serie?

https://www.youtube.com/watch?v=2IP2U9X5U8w

Condividi l'articolo
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.