Luigi’s Mansion: la data di lancio su Nintendo 3DS

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Luigi’s Mansion, grande classico pubblicato originariamente per GameCube, vedrà presto la luce su Nintendo 3DS, come annunciato dalla stessa Nintendo dal palco della Gamescom 2018 di Colonia.

I giocatori potranno vestire i panni di Luigi ed andare a caccia di fantasmi a partire dal prossimo 19 ottobre. Finalmente potremo tornare ad esplorare il palazzo in cui Mario si era perso nel primo gioco. Sullo schermo inferiore del 3DS sarà possibile consultare la pianta dell’intero palazzo, mentre con l’aspirapolvere si seminerà il terrore tra i fantasmi che ci circonderanno. Grazie alla modalità Boss Rush si potranno affrontare singolarmente tutti i boss già sconfitti durante l’avventura.

In copertina abbiamo riportato il trailer originale realizzato per GameCube, così., tanto per farvi scendere qualche lacrima. Buona visione!

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!