Lucca Comics & Games: sold out dei biglietti per tutte le giornate

I biglietti per una delle più grandi manifestazioni di fumetti e videogiochi al mondo, ovvero il Lucca Comics & Games, sono sold out.

Andrea Spelta
Di
Andrea Spelta
Adoro i videogiochi cinema e anime. Spero di poter continuare a scrivere delle mie passioni per molto tempo.
News
Lettura da 2 minuti

Lucca Comics & Games registra un sold out, non ci sono più biglietti disponibili per nessuno dei giorni in cui si svolgerà una delle fiere del fumetto e dei videogiochi più importanti al mondo. Le date saranno il 29, 30, 31 ottobre e 1 novembre 2021. Che i biglietti sarebbero terminati in fretta c’era da aspettarselo, dato che in sole 48 ore erano già stati esauriti per il 30 e 31 ottobre, e adesso lo stesso vale anche per gli altri giorni.

Il tetto massimo di biglietti era di 20 mila al giorno, naturalmente un numero molto inferiore a quelli venduti nel periodo prima della pandemia, che raggiungeva una quota di circa 80 mila. Questo sold-out testimonia la “fame” che gli appassionati hanno di poter andare a questa fiera di persona, delusi dai problemi dello scorso anno legati al coronavirus.

Il Lucca Comics & Games vedrà come ogni anno eventi e personaggi famosi. Tra gli spettacoli clou possiamo ricordare che ci sarà il Rock ‘n’ Comics. Questo nuovo format unisce musica e fumetto realizzato con la collaborazione e il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

Tra i personaggi di spicco che prenderanno parte a questa edizione del 2021 possiamo ricordare Pau Negrita, ovvero Paolo Bruni. Si tratta del cantante dei Negrita, che insieme a Simone Bianchi attuerà un dialogo artistico. Bianchi è importante anche perché è un autore che ha interpretato nelle sue opere gli universi Marvel e DC. Altri cantanti che saranno ospitati alla manifestazione saranno Caparezza e il rapper Shade.

Lucca Comics

Per tutti coloro che non sono riusciti a trovare un biglietto d’ingresso è stato promesso anche un programma di dirette per partecipare a distanza. Ma è chiaro che per tutti i fan la voglia di poter condividere le proprie passioni di persona ha un sapore diverso che poterlo fare solo online, come ha dimostrato infatti l’enorme vendita di biglietti.

Condividi l'articolo
Adoro i videogiochi cinema e anime. Spero di poter continuare a scrivere delle mie passioni per molto tempo.