Luca Guadagnino fa visita agli studi di Kojima Productions

Hideo Kojima e Luca Guadagnino si sono recentemente incontrati negli studi di Kojima Productions, scambiandosi anche qualche complimento.

Francesco Lancia
Di
Francesco Lancia
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte...
News
Lettura da 1 minuti

Luca Guadagnino, regista italiano autore di film come Chiamami col tuo nome e il remake di Suspiria, ha recentemente fatto visita agli studi di Kojima Productions per incontrare Hideo Kojima. Come potete vedere dai tweet in calce alla notizia, Guadagnino ha voluto spendere belle parole per il game designer giapponese e il suo team, scrivendo: “Qui create il cinema migliore“.

Un gran complimento riferito soprattutto a Death Stranding, ultima opera dello studio arrivata lo scorso novembre su PlayStation 4. Qui in basso potete vedere anche alcune foto scattate davanti alla statua di Ludens, nonché una copia di Suspiria autografata dal regista. Di seguito i tweet:

Condividi l'articolo
Dopo aver passato la sua infanzia tra titoli PC tie-in basati su film d'animazione e Game Boy Color, i videogiochi sono diventati la sua principale fonte di divertimento. Ritiene la musica una delle componenti più rilevanti e non può fare a meno di ascoltare le OST dei suoi giochi preferiti a oltranza. Nonostante attenda sempre le uscite più importanti, negli ultimi anni ha sviluppato un desiderio incontrollabile per gli indie, tra cui ha trovato alcune tra le produzioni più coraggiose e interessanti.