Love, Death + Robots: video del dietro le quinte alla Netflix Geeked Week

Love, Death + Robots torna a far parlare di sé nel corso della Geeked Week 2022 di Netflix dopo il debutto della nuova stagione nel 2022.

Francesca Viatore
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della Geeked Week di Netflix c’è stato modo di approfondire un nuovo contenuto relativo a Love, Death + Robots, il quale si è presentato in grande stile nel corso della serata con un video making of della serie, il quale ha mostrato un dietro le quinte particolarmente interessante, che potete ammirare in copertina all’articolo.

Love, Death + Robots è appena tornato sul catalogo di Netflix con la sua nuova stagione, pronta a far impazzire tutti gli amanti del mondo dell’animazione grazie ai suoi contenuti fuori dagli schemi, e fa di sicuro piacere vedere il modo in cui il colosso ha deciso di parlare nuovamente della sua opera, particolarmente apprezzata in tutto il mondo e già in grado di scalare velocemente le classifiche.

Per chi non conoscesse il prodotto, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione dedicata all’ultima stagione con tutti i dettagli in tal senso. Si tratta di una serie antologica dove gli autori hanno continuamente modo di sperimentare, portando infatti in campo in ogni episodio dei temi ben diversi, con la possibilità di abbracciare infatti vari generi e di approfondire molteplici tematiche nel corso dello scorrere dei contenuti.

Love, Death + Robots

Per fortuna i piani della compagnia in merito a questo prodotto non sono terminati, e avremo in futuro modo di scoprire maggiori dettagli in merito a come e quando il tutto avrà modo di continuare, e nuovi episodi faranno il loro debutto sul catalogo della nota piattaforma di streaming, avendo modo di innovare ancora quanto già visto con folli idee e trovate d’animazione pronte a sorprendere i fan in tutto il mondo.

Non è da escludere che visto il successo della serie antologica, e viste le sue possibilità di sperimentazione che si sono già viste sul catalogo della piattaforma di streaming con prodotti come Black Mirror, non vedremo il tutto tornare sotto una nuova ottica con prodotti che ricorderanno quanto visto.

Condividi l'articolo