Lost Sphear ha finalmente una data di lancio ufficiale

Lost Sphear ha una data ufficiale di lancio: dal 23 gennaio 2018 sarà possibile acquistarlo sia in formato fisico che digitale.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Lost Sphear, già disponibile in pre-order sullo Square Enix Online Store, PlayStation Store e Steam, uscirà in formato sia fisico che digitale per PlayStation 4, Nintendo Switch e Steam in Europa e nei territori PAL il 23 gennaio 2018. Per quanto riguarda l’acquisto delle copie fisiche del gioco sarà possibile solo sullo Store Online di Square Enix.

lost sphearPrenotando l’ultimo titolo di Tokyo RPG Factory riceverete in omaggio il tema per PlayStation 4 “Memoirs of the Moon” e 2 brani musicali in esclusiva. Per tutti i dettagli riguardanti questo atteso gioco di ruolo giapponese vi consigliamo di visitare il sito ufficiale dove troverete descrizione, immagini, video e tutte le caratteristiche del pre-order.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!