Lost Records: Bloom & Rage, il nuovo gioco dei creatori di Life is Strange, è stato presentato ai TGA con un primo trailer. Con il video è stata anche annunciato il periodo d’uscita, prevista per la fine del 2024 su PC, Playstation 5 e Xbox Series X/S.
Nel trailer vengono presentate le quattro adolescenti protagoniste: Swann, Nora, Autumn e Kat. Compagne di scuole legate da una profonda amicizia, nell’estate del ’95 scoprirono nel bosco uno strano cratere sprigionante una intensa luce rosa, di natura ignota.
Le amiche, dopo questo traumatico evento si persero di vista, per poi rincontrarsi 27 anni dopo grazie ad una promessa. Ripartirà così la narrazione degli avvenimenti tra passato e presente.
La descrizione del trailer rilasciato è eloquente, ma lascia un alone di mistero:
L’estate del 1995 fu un periodo magico, all’insegna della scoperta di sé e della nascita di un legame indissolubile tra le compagne di scuola Swann, Nora, Autumn e Kat. Dopo 27 anni trascorsi senza alcun contatto, le amiche di un tempo vengono di nuovo riunite dal destino per affrontare un segreto di cui avevano promesso di non parlare mai più.
La casa di sviluppo francese Don’t Nod è già famosa per produzioni importanti che hanno avuto un grande successo, come la serie di Life is Strange e Tell Me Why.