Lost Reavers, mostrato in un nuovo video trailer

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Lost Reavers, il titolo sviluppato e prodotto dalla grande casa Giapponese, Bandai Namco, inizialmente conosciuto con il nome in codice “Project Treasure”, torna a mostrarsi in video.

Quest’oggi infatti, il publisher ha da pubblicato un nuovo trailer dedicato proprio alla nuova IP in arrivo esclusivamente per Wii U.lost reavers

Per chi ancora non conoscesse Lost Reavers, deve sapere che è un free-to-play, action cooperativo, ambientato in un mondo fantasy post-contemporaneo, nel quale all’interno di ogni sessione di gioco, quattro giocatori assumeranno il ruolo di altri quattro personaggi, “Sayuri, Dwayne, Victoria, e ShadowStalker”, aiutandoli ad affrontare ondate continue di mostri.

Sarà importante all’interno del titolo sviluppare ottime doti di cooperazione con i compagni di ventura, per riuscire ad affrontare tutti i RAID che Lost Reavers sarà in grado di offrirvi, in ogni scenario dovremo abbatter mostri non-morti di ogni genere, scoprendo così all’interno di ogni mappa tutti i segreti e risolvere tutti gli enigmi che ci si pareranno davanti durante tutto il titolo.

Il titolo, primo free-to-play lanciato da Bandai Namco in esclusiva Nintendo Wii U, è disponibile già da oggi in Giappone, e purtroppo ancora non arrivano notizie ufficiali di un possibile arrivo anche in occidente.

Per questo possiamo consolarci con la visione del filmato che mostra il gameplay di Lost Reavers, e attendere fiduciosi buone nuove per la produzione occidentale.

Vi auguriamo una buona visione.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!