VideogiochiNews

Lost Ark: il primo raid ha una data di uscita

Valtan, il primo Legion Raid di Lost Ark, è in arrivo sui server occidentali entro entro la fine di maggio 2022.

In un nuovo post comparso sul sito ufficiale del gioco, lo sviluppatore Smilegate ha confermato che questo primo Legion Raid, necessiterà di un livello oggetti 1415 per essere affrontato in difficoltà normale, mentre di un livello 1445 per essere affrontato in modalità difficile.

Il post indicato inizia con una panoramica dell’attività proposta:

Valtan introdurrà il primo Legion Raid nella versione occidentale del gioco. I Legion Raid rappresentano difficili attività di squadra che richiedono una certa collaborazione fra il team, per comprendere ed eseguire la strategia necessaria a contrastare le abilità e le caratteristiche uniche di ogni Legion Commander.

E continua fornendo altre indicazioni ai giocatori:

Considerando che i Legion Raid sono impegnativi e richiederanno tempo per essere portati a termine, saranno presenti dei checkpoint che salveranno i progressi del giocatore durante questa attività. Valtan sarà un Legion Raid ad otto giocatori, saranno presenti due checkpoint, e introdurrà una serie di nuove meccaniche di gioco. I giocatori dovranno essere di livello oggetti 1415 per la difficoltà normale e di 1445 per quella difficile.

Il Legion Raid introdurrà anche un nuovo livello rarità dell’equipaggiamento, reliquia. L’equipaggiamento reliquia potrà essere realizzato con i materiali del Legion Raid, e avrà dei bonus maggiori ad armature e armi, oltre a bonus statistiche per il personaggio.

Lost Ark

Il post parlava anche dell’incursione del Deskaluda Guardian e riportava che i Guardiani sono entità potenti, che possono far vacillare l’ago della bilancia del bene e del male, e devono essere sconfitti prima che l’oscurità prenda il sopravvento.

Come nei precedenti Guardian Raid, può essere affrontato da solo o in compagnia, fino ad un massimo di quattro giocatori. Il blog ha anche rivelato l’esistenza di una nuova classe, il Destroyer Advanded, che si unirà quindi a Berserk, Paladin, e Gunlancer.

Il Destroyer Advanced sarà armato con un temibile martello, e sarà in grado di piegare la gravità al suo volere per poter rallentare, lanciare, spingere, o trascinare i nemici che incontrerà sul suo cammino.

Restando in tema Lost Ark, se voleste iniziare a giocarlo ed ancora non lo avete fatto, vi consiglio la lettura questo nostro articolo, che potrà esservi utile in quanto rappresenta un’utilissima guida alle classi.

Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche