NewsVideogiochi

Lords Of The Fallen: scopriamo la verità in un Video!

Lords Of The Fallen si rivela ancora una volta!

Lords Of The Fallen

Bene, è da un po che mi vedete assente su queste pagine: il motivo vi verrà rivelato a breve ma colgo l’occasione per pubblicare un video che si basa su un titolo che da troppo tempo sto tenendo d’occhio e che accende in me la voglia di mettere mano al portafogli!

Sto parlando di Lords Of The Fallen, l’ambizioso titolo in uscita a fine Ottobre proprio su Next Gen: avete dei dubbi circa la genuinità del titolo? Vi pare troppo una scopiazzatura della serie Dark Souls di From Software? Bene, sbagliate!

Pur non avendo ancora giocato il titolo, posso basarmi sulle dichiarazioni di  Lobos Jr. noto YouTuber che sul suo canale ha pubblicato tale video di gameplay (Spoiler Allert):

Il video dura oltre quattro ore ed è difficile riassumere l’ottimo lavoro fatto dal Video Maker: posso anticiparvi che Lords Of The Fallen si differenzia dalla serie “souls” sia per il multiplayer che si svolgerà in maniera totalmente diversa, sia per la capacità del titolo di immergerci in una avventura differente con sistemi di looting (reperiemento oggetti) completamente diverso da quello visto nel titolo From Software, potremmo aumentare il nostro moltiplicatore dell’esperienza rompendo oggetti: tale moltiplicatore sparirà alla nostra morte. Possiamo dire che Lords Of The Fallen è una sfida impegnativa senza dubbio ma un tantino inferiore alla brutalità dei Souls suoi “cugini”.

Il video è qui sopra, godetevelo per altri succosi dettagli che non rivelerò per non rovinarmi la sorpresa!

Tiziano Sbrozzi
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche