Lord of the Rings: The War of the Rohirrim, l’anime ha una data d’uscita

Lord of the Rings: The War of the Rohirrim sarà la serie anime in con data d'uscita ad aprile del 2024, come riportato sulle pagine di Deadline.

Francesca Viatore
News
Lettura da 2 minuti

Mentre siamo in attesa di scoprire di più in merito alla produzione Amazon Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, arriva una piacevole notizia per gli amanti del brand, visto che l’anime Lord of the Rings: The War of the Rohirrim ha una data d’uscita: il 12 aprile 2024, come svelato in esclusiva dal noto portale Variety.

C’è da dire che la data d’uscita di Lord of the Rings: The War of the Rohirrim è ancora alquanto lontana, e infatti questa non si sposa alla perfezione con la nuova produzione in arrivo, la quale invece, dopo il primo trailer svelato in occasione del Super Bowl, si presenterà prima della fine dell’anno.

Abbiamo tra le altre cose in questo specifico caso avuto modo di ammirare alcuni dei protagonisti che coloreranno le vicende riviste in salsa Amazon, con molti approfondimenti in merito alla lore (e qualche cambiamento che sta facendo storcere il naso a molti appassionati). Potete trovare il materiale in questo approfondimento.

Parliamo di una produzione di cui non sappiamo molto, seppur ci sia già un primo screen ad anticipare le vicende, come potete vedere di seguito.

Lord of the Rings: The War of the Rohirrim

Di sicuro, Warner Bros., che si trova al lavoro sulla nuova produzione potenzialmente dalla qualità davvero eccelsa, stando a questa prima foto, avrà modo di approfondire il tutto nel corso dei prossimi mesi e anni, dato che oltre due di questi ultimi ci separano dal debutto della produzione, che di sicuro continuerà a essere sviluppata e approfondita anche dopo aver analizzato il successo degli altri progetti legati al mondo di Tolkien.

Tra le altre cose, sembra che i diritti dell’amato brand siano attualmente in vendita, e che quindi nel giro di non troppo tempo il tutto potrebbe essere approfondito da parte di qualche ulteriore compagnia. Abbiamo approfondito la vicenda nell’articolo a cui potete accedere da questo link.

Condividi l'articolo