Longevità di Dragon Age: Inquisition

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

A parlare è Cameron Lee, il prodicer di Bioware, che ha rivelato di recente alcune chicche riguardo la longevità dell’ultima fatica di casa Dragon Age: Inquisition.

dragon age: inquisition

Stando alle sue parole, la storia principale richiederebbe uno standard di tempo compreso tra le 20 e le 40 ore, mentre il tempo complessivo per completare il gioco con gli obbiettivi secondari si arriva addirittura a 150 ore. Segue a queste informazioni la dichiarazione dello stesso Lee, che descrive Inquisition come pensato per offrire al giocatore un’esperienza memorabile (anche ai completisti).

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.