Lone Survivor, Limited Run Games pubblicherà il formato fisico

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

E’ notizia odierna che Lone Survivor, interessante titolo uscito nel 2012 su PC, sarà pubblicato in formato fisico in versione Director’s Cut da Limited Run Games per PS4 e PS Vita; iniziativa senza dubbio ottima, collegata anche al limite di copie previste: la suddetta versione avrà infatti 3000 copie per piattaforma, dunque per tutti gli interessati il consiglio è di sbrigarsi nell’acquisto.

Lone SurvivorSviluppato dallo studio SuperFlat Games, che ricordiamo essere composto da un solo membro, il titolo è stato originariamente concepito per PC nel 2012 e poi arrivato su PS3, PS4, PS Vita e Wii U; si tratta di un ottimo indie di stampo survival horror, con delle meccaniche che sicuramente ci farà piacere giocare e rigiocare anche nella sua versione Director’s Cut.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.