NewsCinema e TV

Locke & Key: il trailer della seconda stagione mostra nuove minacce

Dal primo trailer della seconda stagione di Locke & Key abbiamo potuto scoprire che ci saranno nuove minacce. La prossima stagione della serie TV targata Netflix arriverà nelle nostre case a partire da ottobre. Dal trailer abbiamo potuto scoprire le nuove terribili entità che dovrà affrontare la famiglia Locke, dopo il finale a sorpresa della prima stagione.

Più precisamente la data esatta sarà venerdì 22 ottobre 2021. Giusto in tempo per un periodo sinistro e terrificante come Halloween. 

Il trailer ha una lunghezza di circa un minuto e poco più, ma è abbastanza per capire alcune dinamiche della prossima stagione. Infatti viene mostrato che entità malefica conosciuta come Dodge è pronta a scombussolare la vita della famiglia Locke. Tutto questo con l’aiuto di uno dei suoi amici.

Come mostrato Dodge sta infatti lavorando a fianco di Eden, che è diventata posseduta dopo essere stata colpita da un particolare proiettile demoniaco nel finale della prima stagione. La coppia appare per forgiare la propria chiave magica con la quale creare pericoli alla famiglia Locke e al mondo stesso.

Il trailer mostra anche che Locke sarà ben felice di esplorare una nuova zona della sua casa. Fortunatamente avremo un nuovo trailer prima della seconda stagione di Locke & Key, nel quale sarà meglio spiegata la trama che andremo a vivere a ottobre.

La seconda stagione comprenderà ben 10 episodi e c’è da specificare che ci aspettiamo degli ottimi risultati, considerando che tempo a dietro Netflix ha già rinnovato la serie anche per una terza stagione.

Non avete visto la prima stagione? Non vi ricordate bene i fatti avvenuti? Allora vi consigliamo di andare a dare un’occhiata alla recensione della prima stagione di Locke & Key. Potrebbe darvi uno spunto per approcciarvi a questa serie, o semplicemente per rispolverare i fatti principali in vista della seconda stagione per arrivare preparati.

Fonte:
Andrea Spelta
Adoro i videogiochi cinema e anime. Spero di poter continuare a scrivere delle mie passioni per molto tempo.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche