Lo studio di WB Montreal è alle prese con un nuovo Batman?

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Probabilmente, lo studio di Montreal del gruppo Warner Bros. è al lavoro su un nuovo capitolo della amatissima serie Batman: Arkham. Precisando che si tratta, per il momento, semplicemente di un rumor, sembra che l’ombra del Cavaliere Oscuro sia apparsa di nuovo in un video diffuso dalla software house per l’assunzione di nuove leve: sullo schermo dei programmatori presenti nel filmato in questione, appaiono immagini datate ottobre 2015 con chiare strutture e personaggi che riconducono ad ambientazioni tipiche del titolo dedicato all’Uomo Pipistrello, da qui l’ipotesi che sia in fase di sviluppo un nuovissimo capitolo.batman

Ufficialmente sappiamo che Rocksteady, con Batman Arkham VR, ha abbandonato ogni genere di lavoro dedicato alla realizzazione di nuove avventure dell’iconico personaggio DC, ma questo non vuol dire di certo che Warner Bros. accantoni un franchise così popolare, tanto che secondo alcune speculazioni lo studio WB di Montereal sembra avere il profilo perfetto per ricevere l’eredità. Infatti il team in questione si era occupato in precedenza di Batman: Arkham Origins, che nonostante sia stato etichettato come “spicciolo more of the same”, risulta essere un videogioco di elevata qualità. E’ da tempo che si vocifera di un nuovo Batman ma con protagonista Damian Wayne, il figlio di Bruce, sarà proprio questo il caso? Sarà il team di WB Montreal a prendere le redini per la riuscita dei futuri capitoli di una delle serie più amate?

Oltre a ricordarvi che stiamo riportando solo dei rumors, vi lasciamo in calce all’articolo i video promozionali in questione e qualche immagine rappresentativa delle ipotesi trapelate.

2

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!