Little Orbit ha annunciato i titoli che andrà a presentare al Electonic Entratainment Expò, più conosciuto con il nome di “E3”, due dei suoi più famosi brand: Barbie, Monster High e sulla serie Young Justice. Andiamo ad approfondire un po’ i tre titoli:
Monster High 13 Whishes The Official Game: in questo gioco le fan della saga potranno interpretare una nuova avventura con le loro beniamine preferite nell’intento di salvare la scuola Monster High in uno scorrere di livelli magici e favolosi. Questo gioco sarà disponibile per Nintendo Wii U, Wii, Nintndo 3DS e DS.
Barbie Dreamhouse party: vesti i panni della tua eroina Barbie e unisciti con le sue amiche in un avventura che ti porterà nella fantastica Casa dei Sogni. Il gioco offrirà la possibilità di esplorare la magica casa della web serie “Barbie – Life in the Dreamhouse e anche la possibilità di fare dei divertentissimi minigiochi. Questo titolo uscirà per Nintendo Wii U, Wii, Nintndo 3DS e DS.
Young Joustice: Legacy: Ispirato dalla serie animata della DC Comics, Young Justice ci trasporta in un GDR d’azione che farà da intermezzo tra la prima e la seconda stagione della saga. Il videogame sarà disponibile il 12 settembre per diverse piattaforme, fra queste PlayStation 3, Xbox 360 e Nintendo wii U.
Matt Scott, presidente di Little Orbit dichiara: “Siamo davvero felici di svelare la nostra incredibile line-up per l’E3 di quest’anno.Dopo il grande successo dei titoli dello scorso anno, stiamo espandendo le nostre collaborazioni per far crescere ulteriormente Little Orbit e per offrire le migliori esperienze videoludiche possibili ai nostri giovani utenti.”