Like a Dragon: Ishin! si mostra nelle attività secondarie

Un nuovo trailer di Like a Dragon: Ishin! ci mostra le numerose possibilità che il gioco è pronto a offrirci. Vediamole tutte assieme.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Like a Dragon: Ishin! uscirà il 21 febbraio su PC e console di vecchia e nuova generazione. A pochi giorni dall’uscita, Sega lascia che il suo titolo dalla vicina pubblicazione si mostri in un nuovo trailer dedicato alle attività secondarie disponibili in game. Like a Dragon: Ishin! non è solo scontri violenti, da quanto abbiamo avuto modo di vedere nel gioco sarà possibile dedicarsi a diverse attività totalmente estranee a quello che potrebbe essere lo spirito del franchise.

Ryoma, protagonista dell’opera, viene infatti visto nel trailer dedicarsi a diverse attività pacifiche nei dintorni di Bakumatsu. Pare che sarà possibile coltivare un proprio orto, cucinare e persino giocare con diversi animali che incontreremo durante la nostra avventura. Un’altra novità mostrataci nel trailer è il rapporto del protagonista con Haruka, per la quale potremmo svolgere diverse faccende di casa, dagli acquisti di beni di prima necessità alla sistemazione dell’arredamento.
like-a-dragon-ishinLe numerose attività secondarie disponibili non sono però fini a se stesse, dalla vendita dei vegetali coltivati o delle pietanze cucinate sarà infatti possibile ricavare monete utilizzabili durante il gioco che possono sempre tornare utili. Un’altra particolare feature dell’opera sono le conversazioni con gli abitanti della città che daranno vita a veri e propri confronti ideologici e culturali. Like a Dragon: Ishin! uscirà fra soli due giorni e il nostro hype per un titolo apparentemente così vasto e ricco di possibilità è sicuramente alle stelle.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.