NewsCinema e TV

Lightyear: La Vera Storia di Buzz, confermata la data d’uscita nelle sale italiane

Lightyear: La Vera Storia di Buzz è il nuovo film Disney e Pixar che narra la storia dello Space Ranger che avete imparato a conoscere con Toy Story, e i produttori hanno confermato la data d’uscita: 15 giugno 2022 nelle sale cinematografiche italiane.

La nuova pellicola racconterà tutte le vicende che hanno portati Buzz Lightyear a diventare lo Space Ranger che avete visto in tutti questi anni. Il film è diretto da Angus MacLan, regista vincitore dell’Annie Award e animatore già noto tra le fila di Pixar, infatti ha già co-diretto Alla Ricerca di Dory nel 2016. Senza contare che questo film è prodotto da Galyn Susman (il corto Toy Story: Tutto un altro mondo).

Lightyear La Vera Storia di Buzz data uscita

Per quanto riguarda la colonna sonora di Lightyear: La Vera Storia di Buzz, che ha la data d’uscita programmata per quest’estate ha come compositore Michael Giacchino, che ha firmato la colonna sonora di The Batman e Spider-Man: No Way Home. Giacchino ha un rapporto di lunga data con l’azienda Pixar, perché ha vinto: Oscar, Golden Globe, Grammy per la colonna sonora del film Up. Inoltre,  la sua filmografica Pixar ha tra le sue fila Gli Incredibili – Una “normale” famiglia di supereroi, Ratatouille, Cars 2, Inside Out, Coco e Gli Incredibili 2.

Dunque non vi resta che aspettare la data d’uscita di Lightyear: La Vera Storia di Buzz, che arriverà molto presto. E con queste premesse, non possiamo che aspettarci un grandissimo film d’animazione firmato Disney e Pixar. Sicuramente vedere i retroscena di Buzz Lightyear è qualcosa che vi darà maggiori informazioni e una chiave di lettura diversa dei film Toy Story. Un anello mancante che riesce interessa, e attira anche l’attenzione, perché per lui è impossibile volare, ma riesce a cadere con stile. E noi non vediamo l’ora di vedere quali nuove perle ci riserverà questo nuovo film Disney e Pixar.

Angela Pignatiello
Classe '97. Nata e cresciuta con la Metal Gear Solid saga, amo giocare a quasi tutto ciò che mi capita sotto mano. Analizzo tutto ciò che avviene all'interno del mercato videoludico e il suo core: i videogiochi.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche