NewsCinema e TV

The Batman 2 confermato? I fan risolvono l’enigma

The Batman è appena arrivato in sala, e mentre non ci sono state in via ufficiale conferme relative a The Batman 2, un enigma ha da poco avuto modo di fare “chiarezza” sulla questione, accennando al sequel in arrivo.

Attraverso il sito ufficiale che veniva mostrato sul finale del film, è stato infatti scovato il sequel in seguito a quanto il countdown è terminato nella giornata di oggi, con il tutto che ha portato alla frase “Gotham loves a Comeback“, traducibile con “Gotham ama un ritorno“.

Si tratta di una simpatica novità targata Warner Bros. che ha permesso ai fan di calarsi ancora di più nella parte del film, di cui abbiamo discusso le ottime qualità nel corso della nostra recensione dedicata, e che ha infine svelato con l’enigma The Batman 2, di cui però non abbiamo ancora un titolo ufficiale e dettagli.

Potete ammirare qui di seguito l’immagine decifrata che, al contrario forse di quel che la compagnia immaginava, è riuscita a tenere impegnati i fan per davvero poco tempo, svelando fin da subito le proprie carte, dato che gli indizi sono serviti a risolvere il grattacapo nel giro di davvero poco tempo.

The batman 2

Pensate di questo tipo per l’annuncio di prodotti sono tutt’altro che comuni, e nonostante la conferma sia ora arrivata è probabile che nel giro di qualche mese o settimana vedremo l’azienda discutere in maniera maggiormente approfondita della nuova pellicola, che infatti dovrebbe presentarsi già nel giro di qualche anno.

Nel mentre, altre opere dell’universo DC sono invece state rinviate, come spiegato nell’articolo completo a cui potete accedere attraverso il seguente link.

Per chi non avesse ancora visto la nuova pellicola, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro approfondimento in cui abbiamo parlato di quali film servirebbe aver visto prima di andare al cinema godersi lo spettacolo, lo trovate qui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche