fbpx
VideogiochiNews

Life Is Strange arriva sotto forma di Digital Series

Alcune ore fa, la compagnia Legendary Digital Studios ha annunciato di aver dato il via allo sviluppo, in collaborazione con Square Enix e dj2, di un adattamento ad una Digital Series per il pluripremiato Life Is Strange, avventura grafica interattiva ad episodi sviluppata da Dontnod Entertainment ed acclamato da gran parte della critica. Il tutto mentre il primo episodio del gioco è disponibile gratuitamente per il download su PlayStation, Xbox, Mac e PC.Life Is Strange

L’annuncio è arrivato tramite il vicepresidente dei settori dello sviluppo e produzione di Legendary Digital Studios, Greg Siegel. Il progetto sarà affidato a Dmitri Johnson e Dan Jevons di dj2 Entertainment, noti per aver recentemente prodotto il film di Sonic The Hedgehog, prossimo all’uscita per Sony Pictures. Ecco le dichiarazioni in merito rilasciate da Siegel:

“Life is Strange è una di quelle rare proprietà che combina uno sviluppo dei personaggi incredibile ed una trama profonda con un gameplay coinvolgente. Si presta perfettamente all’immaginario live-action. Siamo molto entusiasti di questa collaborazione con Square Enix, Dontnod Entertainment e dj2 per portare alla vita il mondo di Arcadia Bay in una nuova, eccitante modalità.”

Parole di soddisfazione anche da parte di Jon Brooke, VP Brand and European Marketing di Square Enix:

“Siamo orgogliosi ed emozionati di poter lavorare al fianco di Legendary per realizzare una nuova versione di Arcadia Bay e della Blackwell Academy con il nostro ricco cast di personaggi credibili, realistici e di eventi memorabili. Ora che il primo episodio di Life is Strange è scaricabile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Mac e PC, non c’è momento migliore per giocare o per introdurre un amico nell’affascinante mondo di Arcadia Bay “.

LEGGI ANCHE  Helldivers 2: è review bombing dopo l'aggiornamento
Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Comments are closed.

0 %