Life is Strange: il fumetto proseguirà oltre uno dei finali del gioco!

Il fumetto annunciato di Life is Strange, ci porterà oltre il finale "canonico" dell'avventura punta e clicca di Dontnod.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

I fan dei cinque capitoli di Life i Strange, saranno contenti di sapere che il fumetto del gioco, continuerà uno dei tanti finali visti fino ad oggi.

L’avventura grafica di Dontnod, pubblicata da Square Enix ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, grazie ad una storia di altissimo livello ed una complessità generale di tutto rispetto. I fan sapranno certamente che nel corso dell’avventura il titolo pone i giocatori di fronte a tante scelte che ne modificano gli avvenimenti ed il finale.

Tra i tanti finali messi a disposizione della software house fino ad oggi non si è mai capito quale potesse essere quello più “certo“. Grazie al fumetto forse potremo dissetare la nostra sete di sapere sulla storia di Life is Strange, perché potremo considerare quello che vedremo nelle illustrazioni grafiche come “certo“.

SPOILER ALLERT

Il finale che verrà utilizzato e vedremo nel fumetto sarà quello che vede Max e Chloe ancora insieme. La storia del fumetto seguirà nuovamente le vicende delle due compagne insieme. Avremo così modo di conoscere anche gli avvenimenti dopo l’epilogo dei cinque capitoli del videogioco, che ci porteranno all’interno di nuove dinamiche di questa brillante storia.

Voi cosa ne pensate della produzione di questo fumetto?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!