Lies of P: il soulslike a tema Pinocchio sarà gratis con Game Pass?

Nelle ultime ore è stato rivelato che il gioco Lies of P potrebbe essere rivelato alla Gamescom 2022 come titolo disponibile sul game pass.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Lies of P è stato annunciato per la prima volta nel maggio 2021, ma da allora non sono stati rivelati nuovi dettagli circa il titolo. Tuttavia, è stato recentemente rivelato che il gioco potrebbe essere presente alla Gamescom 2022 nello stand Xbox.

Lies of P è un gioco d’azione in stile soulslike che vede protagonista una versione dark e moderna di Pinocchio. In Lies of P, l’umanità si perde in una città un tempo bellissima che ora è invasa da orrori e il giocatore deve guidare Pinocchio nella sua ricerca per diventare umano.

Mentre attendiamo la Gamescom 2022 per avere maggiori informazioni sul gioco, il noto leaker The Snitch, che si è rivelato piuttosto affidabile con i leak di Hollow Knight Silksong e The Last of Us Part 1, in un recente tweet ha rivelato che Lies of P potrebbe arrivare sul servizio Xbox Game Pass al day one.

https://twitter.com/insider_wtf/status/1560875332672098304

Il tweet contiene un video che è codificato in codice morse, ma quando viene decodificato, viene rivelata la frase che segue:

Il saggio dice che troverai la tua strada

Snitch trova sempre un modo per rendere interessanti le sue fughe di notizie. Le parole decodificate dal codice morse provengono dalla canzone di Kanye West Pinnochio Story. Lo sfondo verde del video, invece, dovrebbe essere un riferimento proprio a Xbox e al Game Pass.

La Gamescom 2022 si svolgerà da mercoledì 24 agosto a domenica 28 agosto e, poiché sia PlayStation che Nintendo salteranno l’evento di quest’anno, Xbox avrà modo di essere la protagonista assoluta dell’evento.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.