Lies of P e Wo Long: Fallen Dynasty annunciano una collaborazione

Tramite i suoi profili social, Neowiz ha festeggiato il milione di download della demo di Lies of P annunciando un inaspettato crossover

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Lies of P ha soddisfatto le aspettative? Certamente ha convinto moltissime persone a dargli una chance: la demo del titolo, resa disponibile a seguito della conferenza del Summer Game Fest, ha superato il milione di download.

Neowiz ha voluto celebrare questo traguardo realizzando una grafica apposita che ha pubblicato sul suo profilo Twitter, ove viene posta in evidenza anche la grande popolarità del titolo sulle principali piattaforme di streaming videoludico.

Neowiz ha inoltre deciso di sfoderare una carta sicuramente inaspettata: è in arrivo una collaborazione tra Lies of P e un altro franchise salito recentemente alla ribalta, ovvero Wo Long: Fallen Dynasty.

La collaborazione è stata ufficializzata sui canali social di Neowitz e Team Ninja, dichiarando inoltre che ulteriori novità saranno presto in arrivo: cosa dobbiamo aspettarci?


Vi ricordiamo che Wo Long: Fallen Dynasty è un titolo di genere action RPG ambientato in un mondo fantasy orientale uscito il 3 marzo 2023 del quale trovate anche la recensione sul nostro sito.

Una collaborazione tra due giochi ambientati in mondi così diversi ha creato scalpore e anche moltissima eccitazione tra i fan: forse ne sapremo di più in occasione dell’uscita di Lies of P, fissata per il 19 settembre?

Se ancora non avete avuto modo di provare la demo e volete saperne di più sul soulslike ispirato alle storie del nostro Collodi, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento dedicato. 

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.