L’ESRB si pronuncia in anteprima su Titanfall

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

TitanfallL’ESRB oltre a classificare sul territorio americano ‘M for Mature’ Titanfall il nuovo attesissimo titolo di Respawn ci ha fornito altre due piccole notizie che rendono l’idea del gioco ancora più reale e vicina all’idea che fino oggi aleggiava sul titolo.  Oltre a spiegare quindi le meccaniche del gioco di Titanfall l’ESRB si esprime riferendosi ad alcuni avvenimenti all’interno del gioco , vi riportiamo le parole :  “Il combattimento è frenetico e riprodotto realisticamente, con frequenti grida di dolore, suoni di impatti e spargimenti di sangue”, ad esempio, e “alcune armi smembrano i nemici in piccoli pezzi di carne”.

“I Titani possono prendere anche a pugni i soldati nemici o colpire i piloti dei Titani nemici finché non scoppiano in pezzi. Le parole ‘ca**o’ e ‘me**a’ appaiono nei dialoghi”.

A quanto pare Respawn ha puntato forte su Titanfall portando l’ambiente il più possibilmente vicino al reale, noi non vediamo l’ora di poterlo giocare voi cosa ne pensate?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!