Legrand Legacy: Tale of the Fatebound arriverà su Switch entro l’anno

Valeria "fant" Dandrea
Di
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio...
News
Lettura da 2 minuti

Legrand Legacy: Tale of the Fatebound, l’RPG sviluppato dallo studio indipendente Semisoft Studios, approderà entro la fine dell’anno anche su Nintendo Switch. Il titolo è disponibile solamente da qualche giorno su PC, ma a quanto pare le versioni per console si faranno attendere ancora un po’. Tuttavia, quella per Switch rappresenta una vera e propria esclusiva temporale rispetto a Xbox One e PS4, dal momento che la pubblicazione di queste ultime era stata già precedentemente fissata per il prossimo anno. A dare la notizia di questo rilascio anticipato sono proprio gli autori stessi tramite l’account ufficiale Twitter, che vi proponiamo qui sotto:

Se il nome del gioco non vi dice nulla, sappiate che si tratta di un RPG vecchio stampo caratterizzato da un sistema di combattimento a turni, e che trae ispirazione da The Legend of Dragoon. Di fatto, lo scopo dello studio è proprio quello di omaggiare il suddetto genere nella sua visione più classica.
Verremo catapultati in un mondo in cui i due regni, Fandor e Altea, sono in conflitto, dove assisteremo alle vicende di Finn, un ragazzo affetto da amnesia e dotato di un potere misterioso. Non siamo ancora in possesso di una data ben precisa in cui potremo aspettarci Legrand Legacy: Tale of the Fatebound, per cui vi invitiamo a rimanere aggiornati con noi per non perdervi nulla!

Condividi l'articolo
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.