LEGO Star Wars: un nuovo video introduce Kylo Ren

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 2 minuti

Buone notizie per tutti i fan dei giochi LEGO ed in particolare quelli di Star Wars. Da poche ore, sul suo canale ufficiale YouTube, Warner Bros ha divulgato un nuovo trailer riguardante LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il filmato introduce l’iconico Kylo Ren, personaggio che è entrato nel cuore degli appassionati direttamente dalla porta principale.

LEGO star wars_02L’uscita del gioco ormai è fissata per il 28 giugno e, a pochi giorni dalla release, gli utenti hanno modo di osservare più da vicino le caratteristiche del figlio di Ian Solo. I giochi LEGO sono conosciuti al pubblico per la loro ironia e siamo curiosi su come introdurranno Kylo all’interno dell’opera.

Queste sono state le parole della casa di sviluppo rilasciate tramite comunicato stampa:

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.

Siete pronti ad affrontare questa nuova avventura? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.