Buone notizie per tutti i fan dei giochi LEGO ed in particolare quelli di Star Wars. Da poche ore, sul suo canale ufficiale YouTube, Warner Bros ha divulgato un nuovo trailer riguardante LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il filmato introduce l’iconico Kylo Ren, personaggio che è entrato nel cuore degli appassionati direttamente dalla porta principale.
L’uscita del gioco ormai è fissata per il 28 giugno e, a pochi giorni dalla release, gli utenti hanno modo di osservare più da vicino le caratteristiche del figlio di Ian Solo. I giochi LEGO sono conosciuti al pubblico per la loro ironia e siamo curiosi su come introdurranno Kylo all’interno dell’opera.
Queste sono state le parole della casa di sviluppo rilasciate tramite comunicato stampa:
LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO. Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.
Siete pronti ad affrontare questa nuova avventura? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.